Primoz Roglic è pronto per affrontare il finale di stagione. Il portacolori della Lotto Nl – Jumbo, autore di una primavera ad alti livelli nelle corse di una settimana, ha centrato durante lo scorso Tour de France una brillante e prestigiosa vittoria di tappa in solitaria in quel di Serre Chevalier, impreziosendo così il suo 2017. Reduce da un periodo di riposo dopo la Grande Boucle e la Classica di San Sebastian, lo sloveno è pronto a rientrare alle corse per chiudere al meglio la sua annata.
Come annunciato dallo stesso, domenica 27 agosto il ventisettenne sarà al via della Bretagne Classic Ouest France. Dal 3 al 10 settembre, invece, le strade d’oltremanica saranno teatro del suo successivo impegno, il Tour of Britain. La speranza dell’ex Adria Mobil è quella di far bene in queste corse in modo da ritagliarsi un posto nella selezione slovena per il mondiale di Bergen 2017.
Volta ao Algarve 2025, Primož Roglič soddisfatto dei progressi: “Non ho programmato la mia stagione per essere in condizione oggi, so di essere sulla strada giusta”
19 Febbraio 2025, 17:07
Volta ao Algarve 2025, Primoz Roglic parte senza grandi ambizioni: “Siamo qui per iniziare a conoscerci e costruire i meccanismi”
14 Febbraio 2025, 8:53
Red Bull-Bora-hansgrohe, solo due gare per Primož Roglič prima di Giro e Tour: “Vincere la Corsa Rosa allenterebbe molto la pressione”
3 Gennaio 2025, 13:18
Red Bull-Bora-hansgrohe, il programma Giro-Tour per Primož Roglič lo ha deciso la squadra: “Lui voleva la Vuelta per cercare il record assoluto di vittorie”